Informazione importante per il pubblico Spettacoli annullati fino al 3 aprile

Stampa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
Twitter
IT news

 

sala strehler vuota

In ottemperanza alla proroga dell’ordinanza del Ministero della Salute in tema di Coronavirus - che prolunga la chiusura precauzionale di tutti i luoghi di aggregazione, compresi i siti di cultura -

sono sospesi gli spettacoli in programma nelle sale del Piccolo Teatro (Teatro Strehler, Grassi e Studio Melato) fino a venerdì 3 aprile compreso.

Per qualsiasi ulteriore informazione consultare le modalità di annullo e rimborso, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare la biglietteria telefonica al numero 02 42411889.

Eventuali aggiornamenti verranno comunicati sul sito e sui profili social del Piccolo Teatro.

 

Anche il Il Teatro dell’Elfo comunica che sono annullati tutti gli spettacoli in programma fino al 3 aprile nelle tre sale di corso Buenos Aires, ovvero Diplomazia, Farfalle, Un letto fra le lenticchie, L’Eclisse e Cercivento.

Con le recenti disposizioni la Triennale Milano sarà chiusa al pubblico. In coerenza con le finalità costitutive della sua lunga storia, ogni giorno Triennale continuerà a produrre cultura fruibile da tutti anche senza la presenza fisica del pubblico.
Si possono seguire attività live su Instagram, Facebook e YouTube, i contenuti editoriali pubblicati sul sito triennale.org e le trasmissioni live di Radio Raheem, in onda dagli spazi di Triennale.
Segnalano invece che Terrazza Triennale resterà aperta venerdì 6 marzo a cena, sabato 7 marzo a pranzo e a cena, domenica 8 marzo a pranzo (seguendo gli orari abituali).

martinittAnche il Teatro Cinema Martinitt conferma la sospensione di tutte le attività aperte al pubblico. Cancellati quindi anche questa settimana gli spettacoli teatrali, le proiezioni cinematografiche, le conferenze e tutte le altre iniziative programmate.

Nello specifico, si intendono annullate:

- le repliche della commedia “Obbligo d’(in)fedeltà programmate dal 5 all’8 marzo

- le proiezioni cinematografiche dell’intera settimana

- la conferenza di psicologia “Aiutare senza farsi male”, in calendario il 4 marzo nell’ambito del contenitore culturale VISIONI CONCENTRICHE

- il musical “Ciao Amore Ciao”, in programma il 9 e 10 marzo

- l’appuntamento con Marco Cavallaro e “Una Serata come viene. Reloaded”, previsto l’8 marzo

Per fornire informazioni su iniziative annullate e recupero biglietti, sia al desk che telefonicamente, resta invece aperta la biglietteria.

 TEATRO/CINEMA MARTINITT

Via Pitteri 58, Milano - Tel. 02 36.58.00.10 - www.teatromartinitt.it 

 

La Redazione