La Russia guarda alla Grecia per l'Upper Volga Race

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Secondo il consulente del turismo associato Thodoros Angelopoulos si prevede che il numero di turisti russi che arriveranno in Grecia e in particolare a Atene durante questa stagione estiva andrà a aumentare. L'informazione è stata rilasciata dopo l'ultimo contatto con i tour operator in occasione della visita del Primo ministro greco al Salone del turismo MITT di Mosca.
La russa Sailing Association ha preso la decisione di organizzare la gara internazionale di vela "Upper Volga Race" in Grecia, a partire dal 2016.
Secondo Angelopoulos, diversi specialisti di vela russa sono stati invitati a visitare la Grecia nei prossimi mesi per, sempre in collaborazione con le autorità greche, rendere la gara un evento sicuro, scegliendo con cura le rotte marittime che saranno utilizzate per il concorso. La Sailing Association ha in programma di organizzare la gara in Grecia ogni due anni.

CARLO VEZZONI fondatore ed unico Direttore di On the Road. La redazione porterà avanti il suo progetto per affetto, memoria e perchè crede in questo lavoro.

BUON VIAGGIO DIRETTORE

Newsletter

Registrati alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato.

Collaboriamo con ...

© 2020, OnTheRoad - Developed by AgoràFutura.Net. All rights reserved.
QUADERNI DI MILANO - SETTIMANALE DI INFORMAZIONE - Aut.Trib.MI n. 704 del 20/12/86

Search