5 anni di successo per Qatar Airways in Africa

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il tempo vola, in particolare nel settore aeronautico, dove volare è all'ordine del giorno.
Cinque anni fa, Qatar Airways ha avviato voli giornalieri da Doha a Entebbe, ed a Kigali, utilizzando aeromobili Airbus A320.
Nel 2011 il nuovo hub della compagnia aere, l'aeroporto internazionale di Hamad, era nelle prime fasi di costruzione. Da allora, è stato completato ed è diventato uno degli aeroporti hub più importanti del mondo, con oltre 30 milioni di passeggeri movimentati solo nello scorso anno. Qatar Airways è cresciuta a passi da gigante, oggi sono circa 191 gli aeromobili in servizio diretti verso 150 destinazioni nel mondo.
Il signor Ehab Amin vice presidente senior di Qatar Airways in Africa, medio Oriente e Pakistan ha detto: “Qatar Airways è lieta di celebrare cinque anni di attività di successo. Ha goduto di grande successo nelle sue operazioni in Uganda, e vorremmo cogliere l'occasione per ringraziare i nostri clienti per il loro supporto continuo, la fedeltà e l'apprezzamento dei nostri servizi. Siamo onorati di continuare a servire il mercato ugandese, costruendo forti relazioni con i nostri partner commerciali e non vediamo l'ora di lavorare e crescere insieme nei prossimi anni e oltre”. Nelle immediate regioni africane orientali, Qatar Airways vola a Entebbe, Kigali, Nairobi, Dar es Salaam, Kilimanjaro e Zanzibar. A breve inizieranno i voli su Mombasa.

Sara Marchesi

CARLO VEZZONI fondatore ed unico Direttore di On the Road. La redazione porterà avanti il suo progetto per affetto, memoria e perchè crede in questo lavoro.

BUON VIAGGIO DIRETTORE

Newsletter

Registrati alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato.

Collaboriamo con ...

© 2020, OnTheRoad - Developed by AgoràFutura.Net. All rights reserved.
QUADERNI DI MILANO - SETTIMANALE DI INFORMAZIONE - Aut.Trib.MI n. 704 del 20/12/86

Search