Nuova guida agli Emirati

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La striscia di terra che borda la Penisola Arabica verso il Golfo Persico è un territorio per molti aspetti sconosciuto, intrigante ma anche sconcertante per i contasti che lo caratterizzano: cultura islamica tradizionale e architettura futuristica, moschee e grattacieli di vetro, nomadi beduini a dorso di cammelli e ricchissimi sceicchi a bordo di limousine, pescatori di perle e giocatori di golf.
Carla Diamanti
Oman, Quatar, Emirati Arabi Uniti
Milano, Ulisse Network, 2007
128 pp. - 12,50 Euro

L'autrice
Scrittrice, giornalista e viaggiatrice (nonchè preziosa collaboratrice di on the road), è nata a Roma, ha vissuto negli Stati Uniti e in Belgio. Esperta di Medio Oriente, laureata in Scienze politiche, appassionata di culture e popoli, fa della conoscenza dei luoghi il principale motore di ogni sua attività giornalistica e di consulenza. Dalle sue perigrinazioni nascono articoli, libri, fotografie, oltre ad uno straordinario patrimonio interiore. (carladiamanti.com)

CARLO VEZZONI fondatore ed unico Direttore di On the Road. La redazione porterà avanti il suo progetto per affetto, memoria e perchè crede in questo lavoro.

BUON VIAGGIO DIRETTORE

Newsletter

Registrati alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato.

Collaboriamo con ...

© 2020, OnTheRoad - Developed by AgoràFutura.Net. All rights reserved.
QUADERNI DI MILANO - SETTIMANALE DI INFORMAZIONE - Aut.Trib.MI n. 704 del 20/12/86

Search