Rotta su Cuba per Norwegian Cruise Line

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Questa settimana Norwegian Cruise Line Holdings ha annunciato di aver ricevuto l'approvazione del governo della Repubblica di Cuba per effettuare crociere a Cuba, a partire da marzo 2017. A partire dal prossimo anno, tutti e tre i brand della compagnia (Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises) offriranno ai viaggiatori internazionali l'opportunità di visitare questo paese grazie a crociere selezionate. Questi itinerari offriranno agli ospiti un'opportunità irripetibile di scoprire non solo la ricca cultura, la storia e le bellezze naturali di Cuba, ma soprattutto il calore e l'ospitalità del suo popolo.
La prima crociera per Cuba partirà da PortMiami il 7 marzo 2017 e sarà effettuata dalla nave Marina di Oceania Cruises, la quale offrirà selezionati itinerari ai Caraibi con scali di più giorni a L'Avana, per consentire agli ospiti di scoprire la città e i suoi dintorni. Ad aprile 2017, la Seven Seas Mariner, della flotta Regent Seven Seas Cruises, farà tappa a L’Avana nel corso di due crociere. La Norwegian Sky, del brand Norwegian Cruise Line, offrirà una selezione di itinerari di quattro notti, con pernottamento a L'Avana, nella primavera 2017.
"Siamo davvero entusiasti che non uno, ma ben tutti e tre i nostri premiati brand abbiano ricevuto l'approvazione da parte delle autorità cubane per offrire crociere dagli Stati Uniti a Cuba”, ha affermato Frank Del Rio, Presidente e CEO di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. "In quanto cubano-americano e fondatore di Oceania Cruises, sono incredibilmente orgoglioso del fatto che sarà una delle navi di Oceania ad effettuare il primo viaggio della nostra compagnia a Cuba. Per me, questo è veramente un sogno che diventa realtà e non vedo l'ora che i nostri affezionati ospiti scoprano i panorami e i ritmi de L'Avana, la mia città natale, e che conoscano la sua ricca cultura, il calore e la cordialità dei suoi abitanti".
Gli ospiti che viaggeranno a bordo delle navi dei tre brand potranno scegliere tra una selezione di escursioni a terra, che offriranno un'autentica esperienza cubana alla scoperta delle persone, dell'arte, della storia e della cultura dell'isola nel rispetto dei regolamenti OFAC.

CARLO VEZZONI fondatore ed unico Direttore di On the Road. La redazione porterà avanti il suo progetto per affetto, memoria e perchè crede in questo lavoro.

BUON VIAGGIO DIRETTORE

Newsletter

Registrati alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato.

Collaboriamo con ...

© 2020, OnTheRoad - Developed by AgoràFutura.Net. All rights reserved.
QUADERNI DI MILANO - SETTIMANALE DI INFORMAZIONE - Aut.Trib.MI n. 704 del 20/12/86

Search