Torma il Miami Museum Month con un'importante apertura

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

FrostMuseum

Greater Miami and the Beaches torna a celebrare la sua scena artistica e museale rinnovando l’offerta del programma Miami Museum Month che, come da tradizione, si svolgerà nel mese di maggio. Quest’anno l’iniziativa sarà ulteriormente arricchita dall’inaugurazione di un nuovo e atteso museo

Il Phillip and Patricia Frost Museum of Science aprirà ufficialmente le sue porte al Museum Park di Downtown Miami in data 8 maggio. Nel corso del Miami Museum Month, tutti potranno usufruire di un esclusivo sconto del 10% sui pacchetti Family e Family Plus Membership.
Il Phillip and Patricia Frost Museum of Science è uno dei pochi istituti al mondo che vanta un museo di scienze, un planetario e un acquario all'avanguardia in un unico impianto da 250 mila metri quadrati. Il museo sorge su quattro acri di terreno che si affacciano sulla baia di Biscayne, circondato dallo spettacolare skyline di Downtown Miami.

“Quest’anno celebriamo un’edizione davvero speciale del Miami Museum Month grazie alla tanto attesa inaugurazione del Phillip and Patricia Frost Museum of Science e alla riapertura del American Museum of the Cuban Diaspora nella sua nuova sede al 1200 di Coral Way, che stimoleranno ulteriormente l’interesse verso le istituzioni museali e la diversità culturale che caratterizza Miami”, afferma il Presidente e CEO di GMCVB, William D. Talbert, III, CDME. “Miami and The Beaches continua a crescere come destinazione offrendo mostre ed esposizioni di interesse mondiale e vibranti esperienze. Non esiste momento migliore del mese di maggio per intraprendere un viaggio culturale alla scoperta della nostra comunità approfittando di straordinarie promozioni".


www.MiamiTemptations.com