Giordania, Jerash in attesa di Bocelli

bocelli 1000x370

Continua la crescita della Giordania dal mercato italiano anche a giugno e a luglio 2017, che fanno registrare un incremento del 19,4% e del 48,6% rispetto allo stesso periodo del 2016. L’aumento nei primi 5 mesi del 2017 si attesta su un + 40,1 % rispetto al 2016, ed è la miglior performance a livello mondiale insieme alla Spagna, che tuttavia vanta numeri inferiori in termini di arrivi rispetto all’Italia.
La crescita degli arrivi in Giordania è a livello mondiale. Nei primi sette mesi del 2017 si attesta a un +10,4% rispetto al 2016.

Proseguono in questi giorni gli ultimi preparativi per il concerto del tenore italiano più amato del mondo, Andrea Bocelli, che si esibirà per la prima volta in Giordania, lunedì 18 settembre, in un evento organizzato dalla compagnia giordana Friends of Jordan Festivals.
La performance si svolgerà a Jerash, famosa nel mondo come la Pompei d’Oriente, considerata il sito romano-ellenistico meglio conservato al mondo fuori dall’Italia.
La prevendita ha fatto registrare una richiesta tale da doverla estendere fino al 4 settembre, ultimo giorno della festività nazionale dell’Eid-ul-Adha.