Miami archivia l'incubo e si guarda attorno

miami miami beach ocean drive 273 r20x  Miami, 18 settembre 2017 – Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è lieta di annunciare che Miami and the Beaches è pronta ad accogliere nuovamente i visitatori. Accedendo al sito

www.MiamiandBeachesWebcams.com
è possibile osservare la destinazione in tempo reale. Mentre l’industria turistica torna ad essere operativa, i pensieri e le preghiere di Greater Miami Convention & Visitors Bureau sono rivolti alle popolazioni delle Florida Keys, dei Caraibi e della West Coast della Florida.

Di seguito i principali aggiornamenti da Greater Miami and the Beaches:
• Hotel: quasi tutti gli hotel hanno subito minimi danni, se non alcun danno, e molti di essi stanno promuovendo tariffe speciali a seguito della tempesta. Per ulteriori informazioni sulle offerte attualmente disponibili, vi preghiamo di verificare con le singole proprietà alberghiere.
• Miami International Airport: l’aeroporto è completamente riaperto e le compagnie aeree hanno ripreso ad operare la maggior parte dei voli della loro normale programmazione. I viaggiatori e gli operatori di settore devono richiedere aggiornamenti e verifiche sullo status dei voli direttamente alle compagnie aeree.
• Port Miami: le operazioni sono tornate alla normalità. I passeggeri devono contattare direttamente le compagnie di crociera per ricevere aggiornamenti sulle partenze e gli itinerari.
• Visitor Center: 21 dei 22 Visitor Centers sono attualmente aperti o riapriranno oggi, 18 settembre 2017. La lista completa dei Visitor Center è disponibile sul sito www.miamiandbeaches.com
• Miami Beach Convention Center (MBCC): attualmente sottoposto a un’imponente ristrutturazione da 615 milioni di dollari, il MBCC non ha subito danni esterni. Il team del MBCC sta valutando le condizioni del convention center per determinare l’entità di eventuali danni al sito.
• Ristoranti: la maggior parte di essi è operativa e può accogliere gli ospiti. Molti ristoranti stanno estendendo tariffe speciali a seguito della tempesta. Per ulteriori informazioni, contattare i singoli esercizi. Numerosi ristoranti che avevano precedentemente aderito della programma Miami Spice Restaurant hanno esteso le loro promozioni fino al 31 ottobre 2017.
• Attrazioni: visitatori e residenti stanno già visitando e godendo della bellezza di molti luoghi d’interesse della destinazione, tra cui le sue incontaminate spiagge. Alcune attrazioni di Miami hanno subito l’impatto dall’uragano Irma. Per ulteriori aggiornamenti, vi preghiamo di verificare con le singole attrazioni.  (foto On the Road)

miami porto 137 olll r20x

The Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) s’impegna a garantire la sicurezza e il benessere di tutti i visitatori che soggiornano a Miami and the Beaches. GMCVB rimane in costante contatto con i rappresentanti delle istituzioni per fornire le informazioni più aggiornate e accurate ai visitatori attuali e futuri dell’area di Greater Miami and the Beaches.