Immaginate di trovarvi di fronte a un'opera d'arte che non solo cattura la vostra attenzione, ma vi invita a riflettere sulla natura della perdita e della rinascita. È questo il caso della serie fotografica 'Non sono più lì', un lavoro personale e di tesi dell'autore che esplora i concetti filosofici, antropologici e letterari della perdita e della trasformazione.
Il titolo stesso, 'Non sono più lì', suggerisce un senso di assenza e di perdita, ma l'autore ha inteso escludere ogni lettura puramente negativa, optando invece per una tensione forte verso la trasformazione e la rinascita. La natura è il denominatore comune di questa serie, uno sfondo mentale e fisico su cui si stagliano i pensieri e le percezioni dell'autore.




