Val di Non, la montagna formato famiglia

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La Valle di Non appare a chi la guarda un vasto anfiteatro delimitato da alti monti dove fitti boschi di conifere si alternano a prati soleggiati e meleti. D'inverno il modo migliore per immergersi nella natura della valle è quello di percorrerla con ai piedi le ciaspole, le tradizionali racchette da neve. Appuntamento da non perdere per tutti gli amanti dello sport e della natura è la tradizionale Ciaspolada, il 4 gennaio 2009, la più grande manifestazione sportiva invernale d'Italia per numero di partecipanti.
L'area sciistica della Valle di Non, ideale per tutta la famiglia, si snoda fra il Monte Roen, il Monte Nock e l'Altopiano della Predaia, da cui si ammirano i panorami delle Dolomiti Orientali, dell'Ortles, del Brenta e delle Alpi Passirie.
Molte sono anche le proposte per lo sci nordico, in particolare i lunghi percorsi in località Regole Paradiso di Ruffré o gli anelli sull'Altopiano della Predaia.
Grande novità per i più piccoli: Nevelandia, il parco di divertimenti costruito su misura per la sicurezza ed il divertimento dei bambini, con tanti giochi, scivoli e un campo scuola.

Azienda per il Turismo Valle di Non
Via Roma, 21 - 38010 Andalo
Tel. 0463 830133 - Fax 0461 830161
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.www.valledinon.tn.it

CARLO VEZZONI fondatore ed unico Direttore di On the Road. La redazione porterà avanti il suo progetto per affetto, memoria e perchè crede in questo lavoro.

BUON VIAGGIO DIRETTORE

Newsletter

Registrati alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato.

Collaboriamo con ...

© 2021, OnTheRoad - Developed by AgoràFutura.Net. All rights reserved.
QUADERNI DI MILANO - SETTIMANALE DI INFORMAZIONE - Aut.Trib.MI n. 704 del 20/12/86

Search