'Salento my love' sbarca all'ITB di Berlino

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

otranto 88  Dopo il successo degli scorsi anni, è scattato il conto alla rovescia per Italy Salento my love party in Berlin, l’esclusivo evento organizzato dalla rivista di turismo e cultura del Mediterraneo Spiagge, diretta da Carmen Mancarella (www.mediterraneantourism.it), mirato al mondo della comunicazione tedesca e internazionale, presente a Berlino per la più importante fiera del turismo d’Europa, la Itb.

L’appuntamento è per giovedì 7 marzo alle 8 pm, nel ristorante Antillo a Berlino. Si sono accreditati in 100 tra giornalisti tedeschi, blogger, fornitori e importatori di prodotti tipici italiani. Si accede solo per invito.

All’evento saranno presenti, la presidente di Apulier in Berlin, Maria Lucrezia Schiavarelli, l’onorevole italo tedesco, Mario Capezzuto, la consigliera delegata al turismo del Comune di Melendugno, Angelica Petrachi, l’assessore al turismo del Comune di Otranto, Mimina De Donno, il consigliere comunale di Gallipoli, Cosimo Nazaro, gli imprenditori Ada Miraglia e Vante Totisco di CDSHotels, Pasquale Grimaldi di Grimaldi Vacanze, Dario Strazzullo di Salento Ada’s House, Francesca Zecca di Cantina Conti Zecca, Sonia Vaglio Massa di Cantina Vaglio Massa, Annarita Formica di Pasticceria Perrone, Giovanni Petrelli della Cantina Petrelli e Torquato Parisi delle tipiche luminarie salentine.

I giornalisti e i blogger saranno guidati alla scoperta del Salento, facendo un viaggio ideale che fa tappa a

Melendugno www.melendugnotoyou.it,

Otranto www.comune.otranto.le.it

Gallipoli www.comune.gallipoli.le.it

CARLO VEZZONI fondatore ed unico Direttore di On the Road. La redazione porterà avanti il suo progetto per affetto, memoria e perchè crede in questo lavoro.

BUON VIAGGIO DIRETTORE

Newsletter

Registrati alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato.

Collaboriamo con ...

© 2022, OnTheRoad - Developed by AgoràFutura.Net. All rights reserved.
QUADERNI DI MILANO - SETTIMANALE DI INFORMAZIONE - Aut.Trib.MI n. 704 del 20/12/86

Search